ELIMINA PER SEMPRE LA BOLLETTA DEL GAS DA CASA TUA (SPENDENDO ADDIRITTURA MOLTO MENO DI ADESSO) SENZA RIMANERE AL FREDDO E SENZA PROSCIUGARE LE TUE FINANZE CON SOLUZIONI IMPROBABILI E MALFUNZIONANTI.

bolletta del gasQuesta volta non la farò tanto lunga, per cui ti consiglio vivamente di prenderti 30 secondi di pausa.

E’ possibile eliminare la bolletta del gas per tre semplici motivi, comprensibili e attuabili da chiunque:

  1. Scaldiamo la tua casa con l’energia elettrica sostituendo la tua vecchia caldaia con un sistema moderno, innovativo e PIU’ EFFICIENTE (e no, i vecchi boiler a resistenza non c’entrano nulla);
  2. Sfruttiamo la NUOVA TARIFFA dell’energia elettrica in vigore da quest’anno che elimina gli scaglioni garantendo così fortissimi risparmi proprio a chi consuma molto! So che ti sembrerà incredibile, ma è una delle novità meno conosciute (le cose veramente interessanti sono poco pubblicizzate dai nostri governanti, lo sappiamo tutti bene)…e proprio per questo solo pochi privilegiati hanno capito veramente come sfruttare questa opportunità in modo intelligente e redditizio;
  3. Il 65% del costo dell’intervento te lo trattieni dalle tasse che ogni anno sei costretto a pagare allo Stato (pensa: per la prima volta le tasse che paghi daranno un beneficio diretto a te invece che ai nostri governanti!!).

Premesso che per me il punto n.3 è sufficiente DA SOLO a darmi le giuste motivazioni, ti voglio mostrare la formula vincente che ha già convinto migliaia di persone in tutta Italia:

Un nuovo impianto di riscaldamento più moderno ed efficiente + nuova tariffa elettrica + bonus fiscale = chiudi la fornitura di gas + minore spesa energetica + maggior valore alla tua casa + ritorno dell’investimento garantito

E tutto ciò senza prosciugare le tue finanze familiari…perché è possibile fare tutto pagando solo un canone mensile personalizzato in modo che il risparmio in bolletta sommato al bonus fiscale che ti dicevo prima, pagheranno il canone mensile per te.

Si lo so, stai sorridendo…Lo fanno sempre tutti, prima.

Tutti sorridono PRIMA di vedere con i loro occhi come funziona, PRIMA di toccare con mano i risultati. DOPO, quando il beneficio si fa tangibile, diventano improvvisamente tutti geni, e cominciano a spargere la voce tra amici e parenti.

Ecco perché oggi migliaia di persone stanno già convertendo i loro vecchi impianti abbandonando il gas come fonte di energia primaria per il comfort domestico. Parte il primo e tutti gli altri a seguire, è inevitabile.

E non voglio nemmeno discutere dei benefici ambientali che questa scelta comporta, perché sennò facciamo notte (a proposito hai visto il docu-film di Leonardo Di Caprio sui cambiamenti climatici che girava in rete qualche mese fa? Beh, è proprio istruttivo, se te lo sei perso, è un vero peccato…).

Vuoi saperne di più?

 
Non ne dubito (a meno che tu non abbia serie difficoltà di comprensione), ma c’è un problema: per capire se il nostro sistema può fare al caso tuo, e permetterti così di chiudere per sempre il tubo del gas senza rimanere al freddo, e senza prosciugare le tue finanze familiari con le soluzioni malfunzionanti che rischi di trovare in giro se ti metti nelle mani delle persone sbagliate (cosa molto più probabile di quello che pensi, soprattutto se ti affidi ai preventivi on-line), dobbiamo venire a casa tua, non ci sono alternative.

Lascia subito i tuoi dati compilando il modulo a fine pagina: sarai chiamato da un consulente energetico per fissare un appuntamento presso casa tua. E’ uno specialista (non può che essere così), che valuterà la tua situazione e ti dirà cosa è possibile fare.

In quell’occasione ti farà vedere che è possibile ridurre drasticamente anche il consumo di energia elettrica che avrai dopo aver chiuso i rubinetti del gas, rendendoti di fatto quasi autonomo. Riscaldamento, acqua sanitaria, cottura, elettrodomestici, luci tutto compreso pagando meno del 20% della tua spesa attuale con lo stato che ti rimborsa i due terzi della spesa…ma dico, sei ancora lì a pensarci?

Prima però, una preghiera:

  • Se non ti interessa veramente migliorare la tua situazione personale e familiare ma vuoi solo farci perdere tempo, perchè sei uno dei tanti curiosi;
  • Se non ti interessa aumentare il valore commerciale alla tua casa riqualificandola con il nostro sistema;
  • Se per te non è un problema continuare a bruciare gas (e una montagna di soldi) per riscaldarti e rimanere per sempre in balìa degli eventi;
  • Se preferisci farti triturare i risparmi dalla tua banca , in improbabili operazioni finanziarie “fai da te” o ti piace spenderli in automobili invece di investirli nella tua casa;

SE TI TROVI IN QUESTE CONDIZIONI TI PREGO DI NON CONTATTARCI.

Sul serio…facciamo davvero molta fatica a seguire il nostro progetto, perché come ben immagini si tratta di convertire gli impianti di riscaldamento (e non solo ma questo lo scoprirai più avanti) nelle case degli italiani che vogliono salire su questo treno, e sono tanti (e non è neanche detto che sia possibile farlo per tutti).

Rifletti: come faccio a seguire correttamente chi vuole togliere il gas dalla propria casa, se devo perdere tempo con te che non hai la testa per cogliere questa opportunità?

Per tutti gli altri che invece hanno capito che c’è un treno da prendere, lasciate i dati qui sotto, sarete contattati da un consulente energetico per fissare un appuntamento presso casa vostra.

INSERISCI QUI I TUOI DATI SE VUOI ELIMINARE IL GAS DALLA TUA CASA:

 

Cognome e Nome

Città

La tua email

Il tuo telefono

Acconsento al trattamento dei dati personali
come da condizioni di Privacy