ELIMINA PER SEMPRE LA BOLLETTA DEL GAS DA CASA TUA (SPENDENDO ADDIRITTURA MOLTO MENO DI ADESSO) SENZA RIMANERE AL FREDDO E CON LA GARANZIA CHE TUTTO FUNZIONERA’ PERFETTAMENTE.

casa senza gasQuesta volta non la farò tanto lunga, per cui ti consiglio vivamente di prenderti 30 secondi di pausa.

So che tutto questo può sembrare impossibile, ti capisco se hai delle perplessità: tuttavia ti garantisco che si può eliminare la bolletta del gas per via di questi tre semplici motivi, credo comprensibili da chiunque:

  1. Scaldiamo la tua casa con l’energia elettrica sostituendo la tua vecchia caldaia con un sistema moderno, innovativo e PIU’ EFFICIENTE almeno di 3/4 volte(e no, i vecchi boiler a resistenza non c’entrano nulla);
  2. Sfruttiamo la NUOVA TARIFFAZIONE dell’energia elettrica in vigore dal 2017, che garantisce fortissimi risparmi proprio a chi consuma di più! So che ti sembrerà incredibile, ma è una delle novità meno note (le opportunità veramente interessanti sono poco pubblicizzate dai nostri governanti, lo sappiamo tutti bene)…e proprio per questo solo pochi hanno capito veramente come sfruttare questa cosa in modo intelligente e redditizio, per cui seguimi con attenzione;
  3. Il 65% del costo dell’intervento lo recuperi direttamente dalle tasse che ogni anno sei costretto a pagare allo Stato (pensa: per la prima volta le tasse che paghi daranno un beneficio diretto a te invece che ai nostri governanti!!).

Premesso che per quanto mi riguarda il punto n.3 sarebbe già sufficiente DA SOLO a motivarmi, ti voglio mostrare la formula vincente che sta cambiando l’approccio delle persone:

Un nuovo impianto di riscaldamento più moderno ed efficiente + nuova tariffa elettrica + bonus fiscale = chiudi la fornitura di gas + minore spesa energetica + maggior valore alla tua casa = ritorno dell’investimento garantito con risultati straordinari.

E tutto ciò senza prosciugare le tue finanze familiari…perché se non vuoi investire direttamente (anche se indubbiamente si tratta della scelta migliore dal punto di vista economico e finanziario) è possibile fare tutto anche pagando solo un canone mensile personalizzato in modo che il risparmio in bolletta sommato al bonus fiscale che ti dicevo prima, pagheranno il canone mensile per te.

Si lo so, stai sorridendo…Lo fanno sempre tutti, prima.

Tutti sorridono PRIMA di vedere con i loro occhi come funziona, PRIMA di toccare con mano i risultati. DOPO, quando il beneficio si fa tangibile e concreto, quando capiscono che il sistema funziona davvero senza se e senza ma, allora diventano tutti “illuminati”, cominciando a spargere la voce tra amici e parenti.

Ecco perché oggi moltissime persone stanno già convertendo i loro vecchi impianti e abbandonano il gas come fonte di energia primaria per il comfort domestico. Parte il primo e tutti gli altri a seguire, è inevitabile.

E non voglio nemmeno discutere dei benefici ambientali che questa scelta comporta, perché sennò facciamo notte, anche rispetto alla scelta di utilizzare le biomasse come legna e pellet, che nonostante siano “green” e decisamente più economiche, stanno creando grossi problemi per via della produzione di polveri sottili.

Vuoi saperne di più?

 
Questa volta è facile: basta cliccare QUI o digitare https://formula75.it sul tuo browser.

La pagina è molto “veloce” perché tutto il contenuto interessante è concentrato in tre video che ho preparato per illustrarti il sistema.

Per capire se tutto questo può fare al caso tuo i passi da compiere sono molto semplici:

  1. Dai un’occhiata ai video QUI
  2. Contattaci per prenotare un sopralluogo e lo studio di fattibilità gratuito (come puoi immaginare è una condizione necessaria)

La buona notizia è che in quell’occasione ti faremo vedere che è possibile ridurre drasticamente anche il consumo di energia elettrica che avrai dopo aver chiuso i rubinetti del gas, rendendoti di fatto quasi autonomo.
Riscaldamento, acqua sanitaria, cottura, elettrodomestici, luci tutto compreso pagando il 75% in meno della tua spesa attuale, con lo stato che ti rimborsa i due terzi degli interventi…ma dico, sei ancora lì a pensarci?

La cattiva notizia è che FORMULA75 non è un sistema applicabile a tutti e a tutte le situazioni, ecco perché serve uno studio di fattibilità preliminare.

Prima di contattarci devi sapere che le condizioni per godere dei migliori risultati sono queste:
casa senza gas

  • Una spesa minima in bollette (luce + gas) di almeno 2500 €;
  • Abitazione indipendente o semi-indipendente (villetta, bi/tri/quadri-familiare, schiera). No appartamento in condominio;
  • Abiti nel raggio della foto a fianco.

Per cui vale la pena che ci contatti solo se puoi soddisfare questi tre requisiti, in caso contrario mi spiace, ma non saprei come aiutarti.

Detto questo ti invito nuovamente a visionare i video del programma FORMULA75 a QUESTO INDIRIZZO.

A presto!