ELIMINA PER SEMPRE LA FORNITURA DEL GAS DA CASA TUA (SPENDENDO MENO DI ADESSO) SENZA RIMANERE AL FREDDO E CON LA GARANZIA CHE TUTTO FUNZIONERA’ PERFETTAMENTE. ANCHE SE HAI I TERMOSIFONI.

casa senza gas

Questa volta non la farò tanto lunga, per cui ti consiglio vivamente di prenderti 30 secondi di pausa.

So che questa affermazione può sembrarti eccessiva e capisco le tue perplessità…ma oggi è possibile eliminare la bolletta del gas non perché lo dico io, ma perché ci sono delle ragioni tecniche:

  1. E’ veramente possibile scaldare la tua casa SOLO con l’energia elettrica. Basta sostituire la tua vecchia caldaia con un sistema moderno, efficiente, innovativo e che richiede molta meno energia per funzionare bene (e no, i vecchi boiler a resistenza non c’entrano nulla);
  2. Possiamo sfruttare la NUOVA TARIFFAZIONE dell’energia elettrica, ormai in vigore dal 2017, che agevola proprio chi consuma di più! Ricordi la polemica innescata dalla Gabanelli su questo tema? (trovi il video QUI). Perciò, perché non approfittarne e sfruttare questa opportunità in modo intelligente e redditizio?
  3. Il 65% del costo dell’intervento (cioè i due terzi) lo recuperi direttamente dalle tasse che ogni anno sei costretto a pagare allo Stato, grazie all’ECOBONUS (si, sono certo che ne hai sentito parlare). Quindi nella sostanza, a te l’intervento costa solo un terzo.

Premesso che per quanto mi riguarda il punto n.3 sarebbe già sufficiente DA SOLO per iniziare a pensarci seriamente, ti voglio mostrare in sintesi perché già tantissime persone stanno muovendosi in questa direzione e praticamente TUTTI i produttori di caldaie stanno trasformando progressivamente le loro linee di produzione:

Un nuovo impianto di riscaldamento più moderno ed efficiente

La nuova tariffa dell’energia elettrica (che già possiedi)

Il bonus fiscale del 65%

Chiudi la fornitura del gas per sempre

Ottieni un notevole risparmio di denaro

Migliori la classe energetica della casa

Il miglior investimento che potrai mai fare

E tutto ciò anche senza prosciugare le tue finanze familiari…infatti se non vuoi investire direttamente perché di questi tempi non si sa mai (anche se indubbiamente si tratta della scelta migliore dal punto di vista economico e finanziario) è possibile fare tutto anche pagando solo un canone mensile studiato e personalizzato in modo che il risparmio che avrai sommato al bonus fiscale che ti dicevo prima, pagheranno il canone mensile per te.

Si, so a cosa stai pensando in questo momento; lo so, perché lo pensano sempre tutti, prima. Stai pensando che non è possibile, o che addirittura ci sia dietro una fregatura, perché non puoi vedere con i tuoi occhi come funziona.

A parte che se mi segui e leggi un pò di cose che scrivo in questo blog, se sei addirittura un mio cliente o conosci qualcuno che ha lavorato con me, saprai certamente come la penso: io ODIO visceralmente i truffatori, i cialtroni e in genere tutti quelli che infettano come un virus il nostro settore; e quindi per me sarebbe un boomerang pazzesco espormi in questo modo senza l’assoluta sicurezza di ottenere dei risultati concreti.

A parte questo, dicevo, PRIMA di toccare con mano quei risultati, tutti sono estremamente scettici; MA DOPO, quando il beneficio si fa tangibile e concreto, quando capiscono che il sistema funziona davvero senza se e senza ma, allora cambia tutto (ah, se l’avessi fatto prima)… e poi magari con entusiasmo lasciano testimonianze positive, scritte o in video, come ne potrai trovare davvero tante nei link che ho inserito più avanti e che ti anticipo qui sotto:

PERCIO’…VUOI SAPERNE DI PIU’?

Siccome l’argomento è complesso e si presta ad essere approfondito, ho pensato di condividere con te una mezza montagna di materiale, seguendo uno schema che dipende dal tuo livello di partenza:

1 – Prima ancora di parlare di opportunità e di argomenti tecnici, se vuoi capire davvero come sia possibile togliere per sempre il gas dalla tua casa, ti invito a visitare il sito e a seguire il podcast di VIVERE SENZA GAS del mio collega ing. Samuele Trento che è bravissimo, cliccando sul banner qui sotto:

2 – Se invece ti è già chiaro tutto e vuoi sapere COME farlo, per entrare più nel dettaglio dell’opportunità, allora ti invito a scoprire SIGILLO SICURO, il sistema e il protocollo che personalmente utilizzo per poterti garantire rese e di risultati in totale sicurezza:

3 – Infine, la visione completa del quadro, che diventa l’INVESTIMENTO TECNICO vero e proprio per la tua casa (e per il tuo portafoglio), la trovi qui sotto:

Riscaldamento, acqua sanitaria, cottura, elettrodomestici, luci tutto compreso pagando il 75% in meno della tua spesa attuale, con lo stato che ti rimborsa i due terzi degli interventi…ma dico, sei ancora lì a pensarci?


ISTRUZIONI PER L’USO

Sono molto semplici:

  1. Guardati i video e la tonnellata di materiale correlato che ti ho condiviso sopra;
  2. Prenota subito una PREANALISI DI FATTIBILITA’ GRATUITA che faremo al telefono (o in video chiamata) insieme: basta cliccare sul calendario che vedi qui sotto, scegliendo il giorno e l’ora di tua preferenza:

Prima di contattarmi, tuttavia, devi sapere che le condizioni minime per valutare una consulenza, o iniziare il percorso che ti potrà liberare per sempre dalla fornitura (e dalla bolletta) del gas, sono le seguenti:

casa senza gas
  • Possiedi una casa indipendente o semi-indipendente (villetta, bi/tri/quadri-familiare, schiera); il sistema per motivi tecnici non è infatti applicabile per gli appartamenti in condominio;
  • Abiti nel raggio della foto a fianco. Non andiamo oltre perché altrimenti non saremmo in grado di assisterti adeguatamente.

A presto!